Skip to content Skip to footer

Bonus Infissi 2021: c’è ancora tempo per lo sconto in fattura del 50%

Devi ristrutturare casa? Hai ancora tempo per approfittare del Bonus Infissi 2021, valido fino al 31 dicembre. Con interventi mirati alla riqualificazione energetica, hai la possibilità di sostituire i serramenti di casa tua : riceverai uno sconto immediato in fattura del 50% sull’intero importo.

Installa nuovi infissi, che migliorano l’efficienza energetica e l’isolamento termico dell’abitazione! Puoi usufruire di uno sconto del 50% del costo sostenuto.

Lo sconto in fattura prevede la possibilità di ottenere un restyling dei propri infissi a un prezzo di vendita accessibile, adatto alle proprie esigenze.

Lo sconto immediato sugli infissi è pari al 50% in fattura e si propone come alternativa alla detrazione fiscale: permette dunque di usufruire di un risparmio netto e vantaggioso.

L’iniziativa dello sconto immediato in fattura ha come obiettivo principale quello di stimolare la ripresa economica attraverso una serie di incentivi e agevolazioni; così facendo i clienti possono migliorare l’efficienza energetica dei propri edifici, avvalendosi di proposte vantaggiose.

Ogni progetto Picchietti Infissi è pensato e personalizzato in base alle richieste dei nostri clienti. Rendiamo la vostra casa unica e funzionale, con infissi di sicurezza e di qualità

Richiedi subito un preventivo gratuito: 📱 329 616 0233  📞 0733.216456.

Go to Top