Skip to content Skip to footer

Come possono gli infissi di sicurezza mantenere al sicuro la tua famiglia?

Il primo posto in cui i proprietari di case di lusso, in genere, scelgono di mettere un infisso o una porta di sicurezza è all’ingresso principale. La porta d’ingresso è spesso la priorità più urgente, perché è la più visibile. Successivamente, le persone decidono di sostituire le porte laterali, le porte tagliafuoco del garage, le porte scorrevoli che conducono ai loro patii o decidono di aggiungere altri infissi di sicurezza, come le inferriate.

Le inferriate o i vetri di sicurezza non sono sempre la prima scelta

Le inferriate o i vetri di sicurezza interne non sono sempre una priorità per i clienti. Alcuni sono pienamente soddisfatti delle loro porte esterne. In altri casi, il cliente ricerca semplicemente il bello, la qualità dell’artigianato Made in Italy e la personalizzazione del prodotto, pensato e realizzato su misura delle sue esigenze.

Altri clienti, però – in particolare quelli che si sono trovati a dover fronteggiare situazioni di pericolo, come un’irruzione in casa nel cuore della notte – preferiscono rafforzare gli strumenti di sicurezza. Per questi clienti, infatti, le porte esterne non sono sufficienti per sentirsi al sicuro. Ecco perché ricercano un’ulteriore “barriera” tra loro e un possibile intruso.

Affidati alla professionalità di Picchietti Infissi, rendi sicura la tua casa

Le inferriate di sicurezza sono una soluzione classica, ma anche molto efficace. Picchietti infissi ti propone una gamma di soluzioni davvero variegata, alcune delle quali si rivelano particolarmente avanzate dal punto di vista tecnologico. L’installazione di inferriate rimane una delle opportunità in assoluto più efficaci, dal momento che questi speciali infissi impediscono fisicamente l’accesso agli ambienti interni.

Anche i vetri di sicurezza giocano un ruolo fondamentale per la sicurezza della vostra abitazione.

I vetri degli infissi Picchietti sono stati sottoposti a particolari lavorazioni e testati nella loro resistenza a fuoco, attacchi manuali, vento, armi da fuoco, escursioni termiche. Forniamo ai nostri clienti, finestre con vetri anti vandalismo con classe di resistenza P4A e P5A.

Richiedi un preventivo gratuito.

Go to Top