Skip to content Skip to footer

Conosci la differenza fra tapparelle avvolgibili e persiane?

Tapparelle avvolgibili e persiane: sono la stessa cosa? Scopriamo la differenza fra i due oscuranti.

Avvolgibili per la casa

La nostra gamma di tapparelle avvolgibili è la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano mantenere la propria privacy e far sì che la propria abitazione sia fresca, di giorno e di notte.

Le nostre tapparelle avvolgibili

Tapparelle avvolgibili per la casa

Le tapparelle sono tra i serramenti più richiesti: sistemi avvolgibili che lasciano filtrare la luce del sole nel modo che si preferisce. Si tratta di un sistema di oscuramento pratico, che soddisfa le necessità di tutti i clienti.

Avvolgibili esterne motorizzate, con apertura e chiusura anche asincrona… come scegliere il prodotto più adatto a te? Scopri tutte le tapparelle avvolgibili Picchietti Infissi: ti aiuteremo a individuare la tipologia più idonea alle tue esigenze.

I nostri avvolgibili sono realizzati con materiali di eccellente qualità, forniscono elevata resistenza e possiedono una movimentazione classica, orientabile e con apparati a sporgere. Tutti i nostri prodotti sono disponibili a prezzi competitivi e realizzati per una resistenza e una durata ottimali.

Le tapparelle avvolgibili Picchietti Infissi sono inoltre in grado di respingere i raggi UV e proteggere dalle intemperie (quali pioggia o grandine).

Le nostre persiane: in legno o in alluminio?

Persiane

La persiana è un particolare tipo di infisso architettonico. Il termine è stato mutuato dal francese “persienne”, utilizzato per definire un tipo di imposta caratteristico per proteggere dalla luce e dal calore senza impedire la circolazione dell’aria.

Le persiane Picchietti Infissi sono disponibili in diversi tipi di materiali, e presentano differenti caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici e di isolamento termo acustico. Possono essere infatti in legno e in alluminio, su misura.

Grazie all’uso delle più moderne tecniche di costruzione e di vernici di ultima generazione, i nostri sistemi di oscuramento garantiscono lunga durata, minima manutenzione e un’ottima protezione.

Richiedi un preventivo gratuito!

Compila il form CONTATTI per richiedere un preventivo gratuito. Siamo a tua completa disposizione.

Go To Top