Skip to content Skip to footer

Non aspettare la Primavera per cambiare le tue porte interne

Quando decidi di ristrutturare la tua abitazione e rinnovare lo stile del tuo design, sostituendo porte interne, la soluzione più immediata sarà quella di cambiare totalmente le strutture preesistenti e lasciare spazio al nuovo.

SOSTITUISCI LE PORTE INTERNE

Sostituire le vecchie porte interne è il modo più efficace per rinnovare la tua casa. Tempi e modalità ovviamente dipendono dal budget a disposizione, dalle condizioni della struttura preesistente e dall’età dell’abitazione.

Tuttavia la sostituzione di vecchi infissi con prodotti nuovi e personalizzati si rivela sempre la soluzione migliore. Le nuove porte regaleranno subito l’idea di un cambiamento evidente e trasformeranno la tua casa in un luogo estremamente invitante.

AFFIDATI A PICCHIETTI INFISSI

La nostra esperienza di progettazione comincia con la valutazione del tuo gusto, delle tue necessità e dell’arredamento, nonché dello stile architettonico della tua casa. Identifichiamo sempre le esigenze funzionali, valutando ogni elemento e ti guidiamo nella scelta dello stile, delle finiture e degli accessori più appropriati per le tue nuove porte interne.

DALLA PRODUZIONE ALLA POSA IN OPERA

Picchietti Infissi offre stili di porte interne caratterizzati da un design accattivante e ricercato. La produzione di ogni ordine viene eseguita artigianalmente all’interno della nostra struttura, pertanto siamo in grado di personalizzare ogni dettaglio. Trasporto e posa in opera sono incluse nel servizio, così da poter offrire ai nostri clienti un’esperienza soddisfacente.

I nostri professionisti sono sempre a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti durante tutte le fasi di sostituzione delle porte, attuali e future.

Non perdere l’opportunità di acquistare direttamente dal produttore il top di gamma a prezzi di fabbrica! Realizziamo internamente tutta la gamma proposta, per questo possiamo proporre personalizzazioni su misura.

Contattaci per maggiori dettagli.

Go To Top