Skip to content Skip to footer

Avvolgibili

Avvolgibili esterne motorizzate, con apertura e chiusura anche asincrona

Proponiamo soluzioni in grado di rispondere alle richieste di design, funzionalità e sicurezza. I nostri avvolgibili di eccellente qualità, sono realizzati con materiali che forniscono elevata resistenza. Le nostre tapparelle possiedono una movimentazione classica, orientabile e con apparati a sporgere.

Scopri le nostre tapparelle avvolgibili motorizzate.

Grazie ad una solida e collaudata tecnologia, i nostri avvolgibili con motorizzazione elettrica vi garantiscono massima durata nel tempo.

i nostri avvolgibili

Avvolgibili in alluminio Orienta

Un mix tra avvolgibili e persiane, offrono praticità di installazione, versatilità e resistenza nel tempo e privacy.

i nostri avvolgibili

Avvolgibili in alluminio New Solar

Una serie di avvolgibili in alluminio estruso, realizzati con materiali di grande pregio, che garantiscono la giusta combinazione di luce e ombra nelle proprie stanze.

i nostri avvolgibili

Avvolgibili in alluminio Èstella

Una tapparella in alluminio estruso con una duplice prerogativa: grande sicurezza contro possibili intrusioni e un elevato confort di utilizzo.

i nostri avvolgibili

Avvolgibili in alluminio Rolltek

Due prodotti in uno, la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili. Permette di regolare a piacimento la luce e l'aria all'interno dell'appartamento.

i nostri avvolgibili

Avvolgibili in PVC

Un sistema semplice ed economico di oscuramento delle stanze della propria casa. Gli avvolgibili in PVC sono leggeri e garantiscono un passaggio di luce diretta.

avvolgibili-picchietti-infissi

La forza del nostro lavoro è il Servizio

Go to Top