Skip to content Skip to footer

Le nostre Porte

Realizziamo, con cura artigianale nei dettagli, porte interne fatte su misura.

Picchietti Infissi produce da tre generazioni porte in legno in stile classico, moderno o di design innovativo, personalizzando i modelli in base alle differenti richieste. La nostra linea di prodotti comprende porte interne in legno massello, in laminato, porte raso, porte a vetro, porte impiallacciate e molto altro. Questa ampia gamma di scelta ci permette di trovare la soluzione migliore da inserire nel vostro ambiente domestico.

le nostre porte

Porte in Raso

Realizziamo porte raso muro su misura, che offrono una estetica estremamente lineare, libera da stipiti, coprifili e cornici.

Le nostre porte

Porte Laccate

La porta laccata è la regina dei trend di arredo, grazie alla laccatura, è possibile scegliere tra tantissime diverse colorazioni.

le nostre porte

Porte in Laminato

Scopri tutte le nostre porte per interni in laminato, realizzate con i migliori materiali e adatte ad ogni esigenza di design.

Le nostre porte

Porte a Vetro

Le ante trasparenti e leggere delle nostre porte in vetro migliorano la luminosità degli ambienti domestici.

le nostre porte

Porte in Legno Massello

Arreda la tua casa con le porte in vero legno massello, un stile classico ma dalle straordinarie caratteristiche di resistenza, destinate a durare nel tempo.

Le nostre porte

Porte Impiallacciate

Le nostre porte interne impiallaciate, moderne e a suo agio in ogni ambiente, offrono una buona impermiabilità e resistenza ai graffi, al calore e alla luce.

La forza del nostro lavoro è il Servizio

Go to Top