Skip to content Skip to footer

Rinnoviamo i tuoi infissi, realizziamo i tuoi desideri!

Picchietti Infissi è una realtà attiva da molti anni nel settore e specializzata non solo nella vendita e nella posa di porte, infissi e serramenti su misura per la tua abitazione ma anche nella ricerca e proposta delle migliori soluzioni, a seconda delle esigenze di ogni cliente. 

Noi di Picchietti infissi sapremo consigliarti nella scelta di infissi e serramenti su misura più adatti a te: dalle porte alle finestre, nuove installazioni e semplici e rapidi cambiamenti per dare nuova luce ai tuoi interni.


VUOI SCOPRIRE COME RENDERE LA TUA CASA DIVERSA, ORIGINALE E SOPRATTUTTO ESTETICAMENTE PIÙ BELLA E SEMPRE CONFORTEVOLE?

TI PRESENTIAMO 3 IMPORTANTI SOLUZIONI PER AVERE UNA CASA DA SOGNO!

1) Per una casa calda e accogliente, basta scegliere delle bellissime finestre in legno

infissi-picchietti-infissi

Non ci sono dubbi che le finestre in legno siano belle da vedere, versatili e capaci di donare alla casa un impareggiabile senso di calore e accoglienza.

Picchietti Infissi propone una vasta gamma di soluzioni di finestre in legno su misura, di alta qualità e ad alto risparmio energetico, studiate per migliorare la vivibilità della casa e il benessere. Le nostre finestre garantiscono alte prestazioni di risparmio energetico, isolamento termoacustico e sicurezza, per donare ai nostri clienti il massimo comfort abitativo. Offriamo soluzioni ideali per rendere la casa ospitale ma al tempo stesso elegante.

Inoltre, Picchietti Infissi è IMAGO POINT, un punto di riferimento per la scelta di finestre scorrevoli, ideali per dare luce e conferendo un tocco di classe alla tua abitazione. Le finestre scorrevoli IMAGO diventano un vero e proprio sistema integrato con soluzioni artigianali e personalizzate uniche, adattabili a ogni situazione estetica, di comfort, di risparmio energetico e di sicurezza. Perfette per attici, ville, verande e spazi di dimensioni importanti, integrandosi senza soglia e senza rilievi nell’ambiente creando un’atmosfera unica tutta da vivere.

finestre-scorrevoli-picchietti-infissi

2) Dai stile agli interni della tua abitazione, ti aiutiamo a scegliere le migliori porte che fanno tendenza

Da Picchietti Infissi puoi scegliere le porte interne per una casa da sogno e funzionale. Produciamo da tre generazioni porte in legno in stile classico, moderno o di design innovativo, personalizzando i modelli in base alle differenti richieste. Tradizione e innovazione si fondono per la produzione di porte di alta qualità dal design unico.Ti aiutiamo nella scelta delle migliori porte per la tua casa, dove l’aspetto estetico dell’ambiente si fonde con funzionalità e vivibilità.

Gli aspetti che consigliamo di considerare nella scelta delle porte per la tua casa sono:

  • Lo stile: se l’arredo è classico, ad esempio, è consigliabile optare per delle porte più tradizionali, mentre in caso di arredo moderno, si può osare con qualcosa di più originale.
  • La tipologia di apertura: le porte da interno devono essere prima di tutto funzionali; negli ambienti piccoli o se lo spazio di apertura è ristretto, la scelta migliore è una porta scorrevole o una porta a libro.
  • Il materiale: la scelta del materiale è dettata dai gusti personali e dallo stile della casa, ma bisogna tenere conto anche del tempo e dell’usura che una porta può avere.
  • Il colore e un effetto coordinato: dove è possibile abbinare le porte interne alle finestre e alla porta blindata d’ingresso.

La nostra vasta linea di prodotti comprende porte interne in legno massello, in laminato, porte raso, porte a vetro, porte impiallacciate, porte laccate e molto

porte-impiallacciate-picchietti-infissi

3) Infissi su misura, uno stile cucito sulle proprie esigenze

La nostra azienda produce e realizza infissi e serramenti su misura proponendo una vasta scelta di prodotti e di personalizzazioni, creando così degli ambienti unici e particolari.

Soluzioni di questo tipo offrono il vantaggio, grazie all’ampia scelta di materiali, di avere degli infissi perfettamente integrati nello stile della tua casa.

Avere infissi e serramenti su misura permette di realizzare delle finestre, portoni, persiane, etc. di qualsiasi forma e grandezza, offrendo il vantaggio di minimizzare i rischi di ponti termici, poiché aderiranno perfettamente al vano apposito.

In questo modo la tua abitazione “da sogno” avrà porte e finestre adatte alle proprie preferenze personali; tutte le dimensioni dei nostri prodotti saranno personalizzabili, destinando un confort adeguato alla tua casa grazie in questo modo ad un isolamento ottimale.

Richiedi un preventivo gratuito.

Go To Top