Skip to content Skip to footer

Scegliere gli sportelloni in legno o alluminio per la tua casa

Stai decidendo se sostituire le finestre della tua casa o della tua azienda? Scegliere il materiale giusto è una decisione importante, da non prendere alla leggera. La scelta finale, infatti, influirà sul costo dell’installazione, sulla durevolezza, sull’efficienza energetica, sui requisiti di manutenzione e su molti altri aspetti. Vediamo insieme quali sportelloni per la tua casa scegliere!

sportelloni-per-la-casa-picchietti-infissi
Sportelloni – vista interna

Legno o alluminio? Si tratta di due scelte egualmente valide, per cui dovrai decidere soprattutto in base a quale di questi prodotti si addice meglio a te. I nostri sportelloni realizzati in legno o in alluminio offrono un design impeccabile, una prestazione a lungo termine e un’estetica accattivante. Sono fatti non solo per filtrare la luce, ma anche per cercare la soluzione di massima eleganza e stile che meglio si sposi con l’architettura esterna della vostra casa. Grazie all’uso delle più moderne tecniche di costruzione e di vernici di ultima generazione, i nostri sistemi di oscuramento garantiscono lunga durata, minima manutenzione e un’ottima protezione.

Meccanismo sportelloni

Sportelloni in legno o alluminio per la casa: Privacy e protezione dalla luce solare

L’oscuramente esterno è la scelta ideale per garantire a te e alla tua famiglia la privacy desiderata. Questa tipologia di infisso esterno, permette di non far entrare la luce solare e quindi il calore. L’oscurante per eccellenza è di legno. 

I nostro sportelloni in legno o in alluminio

Realizziamo persiane in legno e sportelloni in legno su misura. L’oscurante per eccellenza è di legno. I nostri prodotti sono fatti non solo per filtrare la luce, ma anche per cercare la soluzione di massima eleganza e stile che meglio si sposi con l’architettura esterna della vostra casa. Grazie all’uso delle più moderne tecniche di costruzione e di vernici di ultima generazione, i nostri sistemi di oscuramento garantiscono lunga durata, minima manutenzione e un’ottima protezione.

Visita la nostra sezione dedicata agli sportelloni in legno e in alluminio!

Go to Top