Skip to content Skip to footer

Sostituzione infissi: Se sei in cerca di un installatore di finestre, affidati all’esperienza di Picchietti Infissi! 

Per la sostituzione infissi per rinnovare la tua casa o per un nuovo appartamento, Picchietti Infissi offre infinite soluzioni. Quando si scelgono nuove finestre, ogni elemento architettonico – anche quelli apparentemente di poco conto – può avere un effetto significativo sul carattere generale di un’abitazione. A volte, cambiando semplicemente il colore delle proprie finestre, per esempio, si può ottenere un effetto complessivo notevole.  

I colori

In passato, i proprietari di case spuntavano spesso su scelte di colore limitate, solitamente si puntava su bianco o beige; oggi però non è così. Il cliente può scegliere soluzioni di colore personalizzate e variegate, che si adattano a qualsiasi piano di design. Sebbene si possa presumere che uno schema monocromatico sia la scelta più facile per finestre e finiture, sperimentare con il contrasto potrebbe tuttavia aprire nuovi orizzonti nel design della tua abitazione. La miscelazione e l’abbinamento delle finiture degli infissi, infatti, rappresentano una tendenza di design divenuta più che popolare. 

Vivi la tua casa

Oltre ad apportare cambiamenti nell’estetica di un’abitazione, le finestre possono migliorare anche il modo in cui i proprietari interagiscono con la loro casa. La sostituzione degli infissi con finestre più grandi, per esempio, può permettere di inondare gli spazi interni di una luce vivace e accogliente. L’aggiunta di traverse e luci di posizione attorno alla porta d’ingresso, infine, può dar vita a un’esperienza accogliente che lascerà gli ospiti senza fiato.

Pichietti Infissi offre finestre studiate per migliorare la vivibilità della casa e il benessere delle persone che la abitano. Garantiamo alte prestazioni di risparmio energetico, isolamento termoacustico e sicurezza per donare ai nostri clienti il massimo comfort abitativo.

Visita il nostro sito web e contattaci per maggiori informazioni.

 

Go to Top