Skip to content Skip to footer

Finestre in legno - alluminio

L’estetica e l’isolamento del legno.
La funzionalità e la protezione dell’alluminio.

La finestra in legno alluminio è la soluzione migliore in circolazione per design estetico, funzionalità, durata nel tempo, sicurezza e bassi costi di manutenzione.
La finestra in legno alluminio è una finestra progettata e costruita per sfruttare al meglio le differenti caratteristiche dei due materiali.

Le nostre finestre in legno e alluminio hanno una parte strutturale e una interna, in legno, ideale per avere la migliore estetica degli infissi, oltre che a garantire un alto isolamento termico. Il rivestimento esterno, in alluminio, è funzionale a proteggere gli infissi e a ridurre al minimo i costi di manutenzione.

Dettagli

1. Il legno

La Picchietti Infissi seleziona per voi la materia prima, il legno, nelle tipologie più adatte a garantire nelle finestre in legno-alluminio un risultato produttivo d’eccellenza e resistenza nel tempo.

Tutte quante le nostre finestre possono essere realizzate nelle finiture che più si adattano al tuo progetto e all’arredamento della tua casa.

2. L'alluminio

Essenziale, pulito, il rivestimento esterno in alluminio permette alle nostre finestre una protezione dagli agenti atmosferici, riducendo al minimo i costi di manutenzione. 

I nostri profili in legno-alluminio danno la possibilità a costruttori e architetti di progettare nuove soluzioni e raggiungere nuovi standard performativi.

profili-in-alluminio

3. La struttura

La giunzione dei profili a 90° segue l’estetica della finestra in legno e garantisce un montaggio rapido e sicuro, anche grazie ad accessori studiati ad hoc (clip auto-posizionanti, terminali per profili telaio per l’evacuazione dell’acqua e anti-taglio per profili anta).

La forza del nostro lavoro è il Servizio

Go To Top