Finestre Scorrevoli
Le finestre scorrevoli rendono il panorama protagonista dell’ambiente.
Questa soluzione è l’ideale all’interno di interventi architettonici di alto profilo.
Le porte e le finestre scorrevoli di Picchietti Infissi sono l’ideale per dare luce e stile alla tua abitazione. Diventano un vero e proprio sistema integrato con soluzioni artigianali e personalizzate uniche, adattabili a ogni situazione estetica, di comfort, di risparmio energetico e di sicurezza.
Le nostre soluzioni sono ideali per ambienti luminosi conferendo un tocco di classe alla tua casa. Perfette per attici, ville, verande e spazi di dimensioni importanti, integrandosi senza soglia e senza rilievi nell’ambiente creando un’atmosfera unica tutta da vivere. Le finestre scorrevoli sono una barriera contro aria, acqua e vento grazie ad una gamma di accessori testati in ogni condizione.
- TENUTA ALL’ACQUA: Fino a 9°
- PERMEABILITÀ ALL’ARIA: Fino a 4
- RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO: Fino a B3
- RESISTENZA ALL’URTO: Fino a 1
- ABBATTIMENTO ACUSTICO: Fino a 3/40 db
- TRASMITTANZA TERMICA: Fino a 0.69 W/m2k
- CAMPO DI APPLICAZIONE VERITICALE: 800 ÷3000 su anta scorrevole
- CAMPO DI APPLICAZIONE ORIZZONTALE: 650÷3000 su anta scorrevole
- TIPOLOGIA: Per legno e legno-alluminio
- RISPARMIO ENERGETICO: 100%
- CERTIFICAZIONE CE
L’azienda Picchietti Infissi è in grado di dare un supporto importante al progettista dalla selezione del serramento all’integrazione nelle proprie opere.
Dettagli
1. Design
Picchietti Infissi rende il panorama protagonista dell’ambiente.
Allarga lo spazio grazie al design minimal capace di fondere l’esterno con l’interno. Amplia le possibilità e le soluzioni di arredo.
2. Spazio al vetro
Il vetro e l’ambiente esterno diventano il centro dell’esperienza abitativa.
Un sottile profilo in alluminio crea l’alloggiamento per il vetro.
3. Struttura
Il vetro è incassato nel montante laterale del telaio grazie ad un sistema di posa adeguato, che si fonde nello spessore del muro.
4. Prestazioni
La guida di scorrimento è stata incassata nel telaio per nascondere alla vista ogni elemento funzionale. Il telaio dell’anta mobile è stato ridotto a 74 mm grazie all’utilizzo di una serratura ad entrata ridotta.
Il vetro è incassato nel montante laterale del telaio grazie ad un sistema di posa adeguato, che si fonde nello spessore del muro.
5. Materiali
La resistenza dell’alluminio, l’isolamento della spugna e la scelta dei materiali con cui è realizzato il profilo di chiusura superiore garantisce la tenuta all’aria e l’isolamento acustico.
6. Nodo centrale UNI-V
Il rivoluzionario nodo centrale elimina qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio. Il movimento di apertura risulta fluido e silenzioso.
7. Chiusura
L’innovativa chiusura Poseidon utilizza due ganci contrapposti e un catenaccio centrale per offrire alti livelli di sicurezza antieffrazione.