Skip to content Skip to footer

I nostri sistemi di sicurezza

Proteggiamo la tua casa dai ladri grazie ai nostri prodotti di sicurezza.

Picchietti Infissi garantisce la protezione della casa e di chi la abita. È artefice di un sistema di tutela globale, che protegge anche da possibili infortuni.

Inferriate di sicurezza

Le inferriate di sicurezza sono una soluzione classica, ma anche molto efficace. Picchietti infissi ti propone una gamma di soluzioni davvero variegata, alcune delle quali si rivelano particolarmente avanzate dal punto di vista tecnologico. L’installazione di inferriate rimane una delle opportunità in assoluto più efficaci, dal momento che questi speciali infissi impediscono fisicamente l’accesso agli ambienti interni.

Inferriate-di-sicurezza-domino-picchietti-infissi

Dettagli

Domino

Innovativo sistema combinato di grata di sicurezza e di persiane/scuri che condividono il medesimo telaio ed un unico sistema di chiusura adatta a proteggere con eleganza ogni abitazione.
– Installazione anche senza opere murarie.
– Prodotto realizzato in lamiera di acciaio zincato per garantire una maggiore sicurezza.

Regina

Possiede uno speciale snodo brevettato che permette alla grata una facile apertura, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane.
Disponibile in 2 versioni: a maniglia doppia e singola. Garantisce un’elevata stabilità evitando infiltrazioni di acqua piovana, causa di ossidazioni.
– REGINA GOLD A DOPPIA MANIGLIA: versione innovativa con apertura indipendente.
– REGINA GOLD A MANIGLIA SINGOLA: versione tradizionale, con anta battente. Prodotto certificato in CLASSE 3 Antieffrazione, secondo le normative: UNI EN 1627-1628-1629-1630 :2011.

Athena

Realizzata con tubolari di acciaio zincato e rinforzata con piastre d`acciaio temprato anti taglio e antitrapano.
Speciale Snodo Brevettato che permette alla grata una facile e fluida apertura totale esterna e totale interna, consentendo un’agevole movimentazione delle persiane.
Garantisce un’elevata stabilità ed evitano eventuali infiltrazioni di acqua piovana, luogo di origine di antiestetiche ossidazioni ed irreversibili corrosioni.
Certificato in CLASSE 4 Antieffrazione, secondo le normative: UNI EN 1627-1628-1630 :2011.

Extra

Si contraddistingue per il suo particolare concetto costruttivo che la rende a tutti gli effetti una grata estensibile d’acciaio rivestita d’alluminio. Un prodotto dal design snello e armonioso
– I materiali pregiati ne fanno un prodotto di elevata qualità.
– Realizzata in Acciaio INOX AISI 304, garanzia di durata, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici che caratterizzano zone particolarmente umide e ambienti marini.
– Possibilità di alloggiare la zanzariera integrata.

inferriate-di-sicurezza-domino-picchietti-infissi
inferriate-di-sicurezza-regina-picchietti-infissi
inferriate-di-sicurezza-athena-picchietti-infissi
inferriate-di-sicurezza-extra-picchietti-infissi
Infissi di sicurezza meccanismi Picchietti Infissi

Meccanismi di sicurezza

Rendi la tua casa sicura e migliora la sicurezza dei tuoi infissi. Picchietti Infissi è AGB Security Point per la Regione Marche 

Attestato di sicurezza - Security Point

Picchietti Infissi ha ottenuto l’attestato di Specialista in Sicurezza per la regione Marche, grazie al riconoscimento AGB Security Point. Proteggiamo le tue finestre e proteggiamo la tua casa grazie a BLINDO, il supereroe che trasforma la tua casa in una CASA SICURA, un sistema di meccanismi di chiusura a prova di ladro. Blindo ti aiuta a scegliere fra tre livelli di sicurezza per la tua finestra. Scopri le nostre soluzioni per proteggere la tua casa e la tua famiglia

Dettagli

Sicurezza Start

La soluzione AGB studiata per resistere alle tecniche di effrazione più diffuse (calci, pugni, spallate)
Caratteristiche della finestra di sicurezza:
– I punti di chiusura della finestra sono dotati di nottolino antistrappo in acciaio che garantisce maggiore resistenza allo strappo
– Punti di chiusura presenti nella finestra Start.
– La finestra è stata sottoposta a dei test in laboratori notificati e ha superato prove di spinte fino a 300 kg e impatti dinamici con pesi di 50 kg lanciati da una altezza di 45 cm.

Sicurezza Premium

La soluzione AGB studiata per superare le prove di effrazione (con cacciaviti, cunei, tenaglie e martello) secondo la normativa europea in Classe di Resistenza 2 (RC2).
Caratteristiche della finestra di sicurezza:
– I punti di chiusura della finestra sono dotati di nottolini antistrappo in acciaio che chiudono in speciali incontri in acciaio temprato.
– Punti di chiusura presenti nella finestra Premium.
– La finestra è stata sottoposta a dei test in laboratori notificati e ha superato prove di scasso manuale con strumenti facili da reperire e da nascondere, spinte fino a 300 kg e impatti dinamici con pesi di 50 kg lanciati da una altezza di 45 cm.

Sicurezza Blindata Poseidon

La soluzione AGB che ha superato brillantemente test di scasso manuale, attacchi con piede di porco e spinte fino a 600 kg. Caratteristiche della finestra di sicurezza:
– I punti di chiusura della finestra sono dotati di PoseidonTT, la chiusura di massima sicurezza che, grazie al doppio gancio contrapposto in acciaio, impedisce al ladro di scardinare l’anta sia per sollevamento che per strappo.
– Punti di chiusura presenti nella finestra Blindata POSEIDON TT.
– La finestra è stata sottoposta a dei test in laboratori notificati e ha superato prove di scasso manuale con strumenti evoluti come il piede di porco, spinte fino a 600 kg e impatti dinamici con pesi di 50 kg lanciati da una altezza di 75 cm.

finestre-sicurezza-picchietti-infissi
finestre-sicurezza-picchietti-infissi
finestre-sicurezza-picchietti-infissi

Vetri di sicurezza

I vetri di sicurezza giocano un ruolo fondamentale per la sicurezza della vostra abitazione

I vetri degli infissi Picchietti sono stati sottoposti a particolari lavorazioni e testati nella loro resistenza a fuoco, attacchi manuali, vento, armi da fuoco, escursioni termiche. Forniamo ai nostri clienti, finestre con vetri anti vandalismo con classe di resistenza P4A e P5A. Le vetrate di sicurezza possono svolgere le varie funzioni antinfortunistiche (protezione dal rischio di ferite in caso di urti accidentali), anti-vandalismo e anticrimine (resistenza a colpi ripetuti e violenti inferti con oggetti contundenti), antiproiettile (protezione da attacchi a mano armata), anti-esplosione: resistenza alla pressione causata da esplosione di ordigno.

– Vetri classe P41_ Securglass 19/21 E P5A_ Securglass 19/21
– Resistenza al fuoco (ENI 13501-2), anche quello proveniente dall’esterno e Reazione al fuoco (EN13501-1)
– Resistenza anti-proiettile (EN 1063)
– Resistenza anti-esplosione (EN 13541)
– Resistenza agli attacchi manuali (EN 356)
– Resistenza all’impatto e proprietà di frammentazione (EN 12600)
– Resistenza alle variazioni improvvise e alle differenze di temperatura
– Resistenza al carico del vento, della neve, ai carichi permanenti e/o imposti
– Isolamento al rumore aereo diretto (EN 12758): Rw (C;Ctr): dB
– Proprietà termiche (EN 673): Valore Ug (W/(m2. K))
– Emissività (EN 12898)
– Proprietà luminose (EN 410): trasmissione luminosa / riflessione luminosa
– Proprietà energetica (EN 410): trasmissione energetica diretta/riflessione, diretta/fattore solare
– Durabilità

La forza del nostro lavoro è il Servizio

Go To Top