Skip to content Skip to footer

Progettazione, costruzione e installazione infissi su misura

Picchietti Infissi progetta, produce e installa infissi su misura, utilizzando materiali di alta qualità e avvalendosi di una produzione interna rigorosamente Made in Italy.

Trova la giusta combinazione per creare la tua casa ideale!

IL MEGLIO PER IL CLIENTE

Dalle sue origini ad oggi, l’azienda Picchietti Infissi si è sempre prefissata l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità, sicuri e artigianali.

Il forte senso del dovere, l’attenzione verso i clienti, l’esperienza, la disponibilità e il concetto di artigianalità si traducono nella quotidiana realizzazione di infissi su misura e si caratterizzano come elementi chiave nel DNA di Picchietti Infissi.

meccanismo-finestra-picchietti-infissi

DALLA PROGETTAZIONE ALL’INSTALLAZIONE DI INFISSI SU MISURA

Affidati anche tu all’esperienza e alla professionalità dell’azienda Picchietti. Realizziamo e produciamo infissi su misura di alta qualità, Made in Italy, personalizzati sia nel design che nelle sagome e nelle finiture. Seguiamo i nostri clienti in ogni fase dell’acquisto, dalla scelta alla progettazione, dalla produzione all’applicazione di serramenti e infissi, in legno o in alluminio. 

RINNOVA LA TUA CASA CON INFISSI SU MISURA

Grazie alla lunga esperienza nel settore, siamo in grado di assisterti e consigliarti in ogni momento dell’acquisto, selezionando i prodotti che soddisfano i tuoi gusti. Il preventivo di spesa è assolutamente gratuito e personalizzato in base alle tue richieste.

Studiamo e progettiamo soluzioni su misura per ogni singolo contesto. Forniamo applicazioni personalizzate coadiuvando le richieste del cliente, al fine di poter raggiungere la massima soddisfazione durante tutte le fasi dell’acquisto.

I servizi di consegna, posa e montaggio vengono eseguiti direttamente dal nostro personale specializzato, o da installatori di fiducia di provata esperienza.

RECUPERO FISCALE

Il nostro staff è a disposizione per precisazioni in merito alle detrazioni fiscali e alle corrette applicazioni IVA, per chi intende avvalersi del Bonus Ristrutturazione Edilizie.

Lo sconto in fattura prevede la possibilità di ottenere un restyling dei propri infissi a un prezzo di vendita accessibile, adatto alle proprie esigenze. 

Lo sconto immediato sugli infissi è pari al 50% in fattura e si propone come alternativa alla detrazione fiscale: permette dunque di usufruire di un risparmio netto e vantaggioso.

Seguici su Facebook

Richiedi un preventivo gratuito. Clicca qui!

Go to Top