Skip to content Skip to footer

Protezione perfetta: Vernici per finestre, porte e persiane in legno.

La scelta di vernici per finestre, porte, persiane in legno sono fondamentali in fase di produzione. Affinché finestre, porte e persiane in legno per esterno risultino sempre pulite e integre, con un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, è molto importante curare nei minimi dettagli l’intero ciclo di verniciatura effettuato durante la produzione dei serramenti. 

La verniciatura è un momento delicato, che necessita grande attenzione; non è solo l’ultima applicazione di vernice (che si sente al tatto) ad essere rilevante. Per rinforzare la lignina, ridurre la permeabilità all’acqua e mantenere l’elasticità della pellicola occorre infatti utilizzare vernici per finestre, porte e persiane all’avanguardia, come quelli scelti da Picchietti Infissi.

Vernici finestre, porte e persiane all’avanguardia durante la fase di produzione.

Grazie a particolari vernici impiegate durante la fase di produzione, Picchietti garantisce ai tuoi infissi in legno una notevole longevità.

Composti da finiture all’acqua trasparenti, colorati, bianchi e pigmentati – studiati per garantire un’elevata protezione all’esterno e un’ottima resistenza chimica. I prodotti che utilizziamo evitano il problema del rammollimento del film di vernice di finestre e porte, soprattutto nelle zone a frequente contatto con le mani, grazie alla loro resistenza chimica verso i grassi (creme, sudore, ecc.). L’elevato residuo secco di questi prodotti, inoltre, li rende estremamente performanti sui serramenti esposti alle intemperie e ai raggi ultravioletti.

Sono quindi, ideali per la verniciatura di finestre, persiane e porte in legno che necessitano di un’elevata resistenza anche in prossimità di maniglie, aperture, ecc.

vernici-finestre-porte-e-persiane-picchietti-infissi

Consulta il nostro sito per maggiori informazioni su finestre, porte e persiane in legno. Contattaci, un nostro consulente fisserà un appuntamento per consigliarvi e indicarvi gli infissi che più si adattano alle tue esigenze!.

Go To Top